TAM sponsor del Bear Wool Volley

Con grande piacere annunciamo il nostro sostegno alle 15^ edizione del Bear Wool Volley, il torneo di pallavolo under 18 che ogni anno richiama a Biella oltre un migliaio di giovani atleti.

Si terrà il 3, 4 e 5 gennaio 2019 la quindicesima edizione del Bear Wool Volley, torneo di pallavolo under 18 che si giocherà in tutto il Biellese coinvolgendo 113 squadre per un totale di 1350 atleti.

Numeri d capogiro, che animeranno il nostro territorio di una gioiosa e colorata kermesse, alla quale siamo davvero lieti e orgogliosi di contribuire anche noi del TAM, con una sponsorizzazione, che vedrà premiare i finalisti con le sciarpe e i berretti in lana che abbiamo realizzato appositamente per il torneo.

 

 

Quella tra il nostro istituto e il Bear Wool Volley rappresenta l’unione di due realtà con moltissimi punti in comune, a partire dai protagonisti a cui si rivolgono, i giovani con tutto l’entusiasmo e l’intraprendenza di cui sono capaci, e anche il fatto di rappresentare il territorio al suo meglio: il Bear Wool Volley per lo sport, per il quale rappresenta uno degli eventi più importanti del settore giovanile, e il TAM per la formazione, con una nostra proposta formativa post diploma che garantisce un tasso di occupazione superiore al 95%.

È stata dunque una scelta naturale per il nostro istituto quella di supportare la 3 giorni del torneo, di cui è possibile conoscere tutti i dettagli e il programma completo sul sito Bear Wool Volley oltre che sui canali social Facebook e Instagram.

2018-12-18T10:25:16+00:0018 Dicembre 2018|