Shooting Day al TAM

Squadra che vince non si cambia! Dopo il successo della campagna dello scorso anno, l’agenzia torinese HUB09 torna a curare l’immagine del TAM con i nostri studenti come protagonisti.

Una lunga giornata di riprese, con l’allestimento di 3 set mirati a ottenere altrettante creatività che costituiranno la campagna di comunicazione del TAM per il 2019, la disponibilità dei nostri studenti del primo anno, che per tutta la giornata si sono avvicendati davanti alla macchina fotografica, svariati caffè e quasi 5 km percorsi su è giù per i corridoi della sede per reperire i materiali di scena: sono gli ingredienti che hanno caratterizzato lo shooting day 2019 del TAM.

Nella campagna 2018 abbiamo annunciato il “nuovo nome” TAM e dato protagonismo e centralità agli studenti, ora è il momento di approfondire: quindi ogni studente ritratto ci racconterà una specificità dell’Istituto e del suo percorso di studi.

Con queste parole Marco Faccio, fondatore e Presidente di HUB 09, pluripremiata agenzia di comunicazione torinese, ha introdotto le linee guida per la nuova campagna di comunicazione del TAM. Gli scatti realizzati durante il servizio andranno dunque a dare corpo ai quadri che racconteranno cosa si studia al TAM: e chi meglio dei nostri veri studenti poteva risultare più credibile?

Anche per quest’anno non ci sono stati dubbi. Dopo la brillante prova fornita come modelli dagli studenti che l’anno scorso si sono prestati per la prima campagna del TAM, anche quest’anno i nuovi studenti hanno raccolto l’invito e in molti si sono messi in gioco con disponibilità e simpatia per interpretare se stessi e giocare da modelli per un giorno.

I risultati già dal back stage ci sono parsi ottimi; ora tocca pazientare qualche giorno per avere la nuova campagna 2019: stay tuned!

Alcuni scatti rubati dal back stage dello shooting (clicca sulla foto per ingrandire)

2019-03-26T09:43:17+01:0026 Marzo 2019|