È nato lo zaino Rossoblù

Accendi il tuo cuore con lo “zaino rossoblù” realizzato in esclusiva per Pallacanestro Biella dagli studenti del TAM!

Per celebrare la sponsorizzazione del settore giovanile della Pallacanestro Biella, i nostri studenti hanno creato uno zainetto esclusivo, prodotto in edizione limitata con la collaborazione di due eccellenze del territorio come il Lanificio Subalpino, che ha fornito i tessuti, e Biorn Shoes, l’atelier artigianale che nella scorsa stagione aveva già realizzato le sneaker della Pallacanestro Biella.

Lo zaino è il frutto di uno dei tanti progetti interdisciplinari che coinvolgono gli studenti del TAM in collaborazione con le aziende del territorio.
Per il progetto “Zaino rossoblù” gli studenti del TAM hanno incontrato la scorsa primavera i giocatori delle giovanili, per far emergere le caratteristiche ideali dello zaino che gli atleti avrebbero potuto utilizzare nel tempo libero dagli allenamenti, ma sempre nel rigoroso segno rossoblù che contraddistingue la loro divisa sportiva.

L’incontro degli studenti del TAM con i giovani giocatori della Pallacanestro Biella per lo studio dello zaino

La consegna degli zaini ai giocatori della Pallacanestro

Durante la festa di inaugurazione dell’anno accademico del TAM, che si è tenuta lo scorso 29 ottobre, i giocatori dell’unger 18 hanno ricevuto in dono lo zaino, che oggi viene proposto in edizione limitata a tutti gli appassionati rossoblù della Biella Family.

A partire da domenica 24 novembre e in occasione di tutte le partite casalinghe della nostra prima squadra, il TAM avrà a disposizione un corner all’ingresso dell’area hospitality presso cui lo zaino rossoblù sarà in vendita a scopo benefico.

Tutti i proventi derivati dalla vendita degli zaini infatti saranno devoluti in beneficenza a favore delle attività scientifiche e sociali per la cura delle leucemie della Fondazione Clelio Angelino di Biella.

Lo zaino rossoblù è in vendita a 60 €, oltre che al Biella Forum è possibile richiederlo ai nostri contatti oppure acquistarlo presso l’atelier Biorn Shoes di Via Marconi 2 a Biella, aperto dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

2019-12-06T09:23:10+01:0020 Novembre 2019|