IT’S OPEN, nuovo appuntamento

Settembre è tempo di scelte e di progetti per il futuro. Il Sistema ITS piemontese unisce i diversi aspetti in un Open Day in cui chi desidera proseguire gli studi e scoprire l’offerta ITS potrà trascorrere un piacevole pomeriggio in compagnia di aziende, docenti, staff e studenti che presenteranno i corsi ITS con dimostrazioni e brevi laboratori.

Dopo il successo del primo appuntamento di luglio presso Piazza dei Mestieri a Torino, torna l’appuntamento con IT’S OPEN lunedì 16 settembre dalle ore 14.30 fino alle ore 20.00: le sette Fondazioni ITS del Piemonte apriranno le porte del Centro Congressi Environment Park in via Livorno 60 a Torino a chiunque sia interessato per trascorrere insieme una giornata alla scoperta della realtà ITS.

Dopo l’accredito, tutti i partecipanti potranno visitare Environment Park e partecipare alla prima presentazione prevista alle ore 15.30 con replica alle ore 18.00. Al termine di ogni presentazione, sarà possibile partecipare alle attività, ai progetti e alle simulazioni organizzate dalle singole Fondazioni, un modo nuovo e ricreativo per sperimentare le opportunità messe a disposizione dei giovani che scelgono di costruire il proprio futuro partendo dall’ITS.

Non mancheranno i momenti di condivisione e confronto con docenti, studenti e aziende in uno spazio conviviale con musica e area ristoro.

Alcuni momenti dell’evento di luglio a Torino

La partecipazione all’ITS OPEN DAY è gratuita e aperta a tutti i giovani interessati e le loro famiglie.

Per prenotarsi è sufficiente iscriversi all’evento tramite il portale di Eventbrite cliccando qui sotto:

ISCRIVITI ORA
2019-09-10T12:08:07+00:0010 Settembre 2019|