Il TAM protagonista a LILT for Biella

Venerdì 15 novembre il TAM è stato tra gli ospiti di LILT for Biella, la serata di gala organizzata da LILT Biella che ha chiuso la Campagna Nastro Rosa tra spettacolo, cultura e sport.

LILTforBiella è ormai la tradizionale serata di Gala che ogni anno la LILT Biella organizza a sostegno delle attività dell’associazione.
Una serata ricca di ospiti, spettacolo e testimonianze, come quella dei nostri studenti del TAM, chiamati a rappresentare il futuro della moda a LILTforBiella, la serata di gala che ogni anno LILT Biella organizza per sensibilizzare il territorio sulle tematiche della prevenzione tumori.

La moda appunto è stata il tema portante della sesta edizione di LILTforBiella; il fil rouge che tra intermezzi di danza, musica e comicità, ha unito gli interventi dei vari ospiti succedutisi sul palco, dalle sartorie Colpo e Angela Maltese, due eccellenze artigianali del territorio, ai fratelli Alberto e Attilio Cerruti, che hanno ripercorso le tappe salienti della lunga e dorata storia del Lanificio omonimo, fino ai nostri studenti, invitati a rappresentare il futuro della moda.

Insieme alla direttrice Silvia Moglia hanno spiegato perché il TAM rappresenta una delle eccellenze del nostro territorio, testimoniando che il tessile è un settore che vive e anzi manifesta un sempre maggior bisogno di talenti che vi si dedichino con passione e tanta motivazione.

L’intervento del TAM alla serata LILTforBiella

2019-11-20T09:37:28+01:0015 Novembre 2019|