CNA Biella e TAM: un accordo di rete per giovani e aziende

CNA Impresa Donna Biella e TAM insieme per favorire lo scambio di conoscenze e creare nuove opportunità di lavoro.

Venerdì 19 gennaio è stata siglata la Convenzione tra CNA Impresa Donna Biella e la nostra Fondazione ITS TAM Biella, con la volontà di:

collaborare su progetti inerenti la conoscenza della realtà associativa imprenditoriale, artigianale, l’orientamento professionale nonché quello al lavoro degli allievi.

Un accordo voluto per favorire lo scambio di conoscenze e informazioni tra i due enti, dunque, con l’obiettivo di creare valore sia alle imprese associate a CNA sia ai nostri studenti.

Opportunità per gli Associati

Gli associati infatti potranno essere coinvolti nelle attività formative della scuola, per l’acquisizione di nuove o più complete competenze professionali, ma anche entrare in contatto con i profili professionali specializzati dei nostri studenti, potendo scegliere tra una rosa di candidati accuratamente formati.

Opportunità per gli Studenti

Questo naturalmente si traduce nella preziosa opportunità per i nostri studenti di inserire profili curriculari mirati a favorire percorsi di stage, ampliando così le opportunità professionali a loro disposizione.
Grazie a tale accordo, inoltre, i nostri studenti potranno fruire di consulenza orientativa sulle tematiche dell’autoimprenditorialità femminile e giovanile in generale.

2019-02-04T09:54:35+00:004 Febbraio 2019|