Bear Wool Volley: che successo!

Si è conclusa in un tripudio di gioia e colore la 15^ edizione del Bear Wool Volley, il torneo di pallavolo under 18 che quest’anno abbiamo deciso di sostenere come sponsor ufficiali!

3 giorni di partite combattutissime, contornate da entusiasmanti eventi che hanno animato il Biellese grazie alla simpatia e alla vivacità degli oltre 1300 atleti under 18, provenienti anche dall’estero, e che hanno avuto il loro culmine nello strepitoso pomeriggio di finali svoltesi al Biella Forum il 5 gennaio, con un pubblico di oltre 4800 persone intervenute a sostenere gli atleti con il tifo delle migliori manifestazioni sportive.

È questa l’immagine che ci rimarrà impressa della 15^ edizione del Bear Wool Volley, che quest’anno noi del TAM abbiamo scelto di sostenere come sponsor ufficiali.

Quella tra il nostro istituto e il Bear Wool Volley rappresenta infatti l’unione di due realtà con moltissimi punti in comune, a partire dai protagonisti a cui si è rivolto, i giovani con tutto l’entusiasmo e l’intraprendenza di cui sono capaci, e anche il fatto di rappresentare il territorio al suo meglio: il Bear Wool Volley per lo sport, per il quale rappresenta uno degli eventi più importanti del settore giovanile, e il TAM per la formazione, con una nostra proposta formativa post diploma che garantisce un tasso di occupazione superiore al 95%.

Da parte nostra vogliamo rivolgere un enorme GRAZIE agli organizzatori, complimentandoci per la perfetta organizzazione di un torneo complesso e articolato (sono state giocate 410 partite da un totale di 130 squadre!), che si è svolto perfettamente regalando emozioni uniche ai giovani atleti così come ai moltissimi spettatori che hanno seguito i 3 giorni del torneo.

Salutiamo il Bear Woll Volley con una gallery dei momenti più belli e che ci hanno visti coinvolti come TAM, dalla sfilata di apertura del venerdì nel centro cittadino, alle premiazioni di sabato al Biella Forum.

2019-01-08T12:16:43+00:00