Ideata e realizzata dagli studenti del TAM, sarà trasmessa in anteprima a partire da giovedì 8 aprile sul nostro canale YouTube.

Lorenzo, un indeciso studente liceale alle prese con la sua scelta post diploma, viene coinvolto da Martina, entusiasta studentessa del TAM, in un appassionante viaggio alla scoperta del tessile: riuscirà Martina nell’impresa di convincere Lorenzo a iscriversi al TAM?

Questa è la trama di Tex & the City, la prima web serie ideata e realizzata dagli studenti del TAM, che sarà trasmessa a partire dall’8 aprile sul nostro canale YouTube.

Il trailer di Tex & the City

Interamente girata a Biella e dintorni, tra la sede del TAM e alcune altre location esterne che ci hanno gentilmente ospitati, Tex & the City vede come protagonisti Lorenzo Gozzi e Michelle Bozzonetti, al primo anno di corso del biennio 2020-2022, e Martina Poletti, ex studentessa diplomatasi lo scorso luglio, che torna al TAM per rivestire i panni di una studentessa in corso, amica di Lorenzo, con la missione di riuscire a convincerlo a iscriversi al TAM.

Per riuscire nell’impresa Martina coinvolgerà Lorenzo in alcune delle esperienze che caratterizzano il percorso formativo di un tipico studente del TAM: le lezioni in aule e le sessioni pratiche in laboratorio, ma anche i colloqui in azienda per gli stage in itinere e i progetti didattici, e naturalmente alcune altre inedite avventure a cui Lorenzo non potrà sottrarsi…

Riuscirà Martina nell’impresa di persuadere il suo amico Lorenzo? O sarà piuttosto merito di Michelle, una collega di corso di Martina?

Ci vediamo l’8 aprile su YouTube!

Non perderti dunque l’anteprima assoluta della web serie Tex & the City, giovedì 8 aprile alle ore 18 sul nostro canale YouTube: andrà in onda il primo episodio, a cui seguiranno, una volta alla settimana ogni giovedì sempre alle 18, i 6 episodi successivi: arrivederci online!