Alla conquista di Parigi!

Tradizionale appuntamento degli studenti del secondo anno con Première Vision, prima fiera mondiale dedicata al tessile e ai filati.

2 volte l’anno, 740 tessitori provenienti da 30 paesi si ritrovano a Parigi per presentare le loro collezioni in sinergia con le esigenze del mercato della moda e quelle del calendario dell’industria dell’abbigliamento.

Una ricchezza dell’offerta e un approccio unico e decisamente professionale che rende Première Vision un salone apprezzato dagli operatori di tutto il mondo, e che rappresenta dunque un appuntamento irrinunciabile per gli studenti del TAM.

Giunti al secondo anno, gli studenti si recano in visita all’edizione di febbraio di Première Vision, che diventa una delle tante occasioni extra disciplinari che permettono ai nostri ragazzi di vivere dal di dentro il complesso e variegato mondo del tessile e della moda, entrando in contatto con gli operatori del settore, approfondendo le tematiche reali della produzione e della commercializzazione dei filati.

2019-02-20T12:57:18+00:0020 Febbraio 2019|