Uno stage di qualità per i diplomati del TAM

Da anni l’Informagiovani delle Politiche Giovanili del Comune di Biella promuove gli Stage di Qualità, un’iniziativa attraverso cui giovani laureati/laureandi del territorio hanno l’opportunità di svolgere un tirocinio retribuito di 6 mesi in aziende biellesi disposte a sviluppare un progetto formativo di qualità.

 

Lo Stage di Qualità favorisce, economicamente e organizzativamente, l’incontro tra giovani che hanno investito nella propria formazione e aziende alla ricerca di profili di livello.

Il Bando 2018 offre 29 stage destinati a giovani fino ai 32 anni, laureati/laureandi in qualsiasi ateneo e residenti in provincia di Biella o laureandi/laureati presso l’Università a Biella, anche non biellesi.

>> Consulta il Bando
>> Vedi tutte le 29 posizioni aperte

 

La bella novità di quest’anno è che nel bando 2018 uno dei profili è aperto a specializzati diplomati presso il nostro istituto.

Il profilo messo a disposizione di un diplomato del TAM è nello specifico:

Azienda settore tessile
Profilo: Diplomato ITS
Attività: Reparto Tops, ufficio programmazione, studio colori, organizzazione fasi produttive, controllo qualità
Titolo richiesto: Specializzazione post-diploma biennale ITS Tessile Abbigliamento Moda

Tutti i diplomati del TAM fino a 32 anni di età possono inoltrare la propria domanda di adesione entro e non oltre il 20 AGOSTO p.v. compilando la documentazione disponibile a questo link.

 

2018-07-09T10:06:57+00:00